BACHECA
02.03.2025
NO AL BULLISMO
Con grande entusiasmo A.S.D. Torre de' Roveri calcio aderisce alla campagna di sensibilizzazione al bullismo ed al cyberbullismo.
Il progetto “No al Bullismo” nasce da un’idea del content creator Ludovico Aldasio e del suo collaboratore Riccardo Vatovec per combattere questa dolorosa piaga sociale e sensibilizzare quotidianamente giovani ed adulti coinvolgendo sportivi, artisti musicali e numerose celebrità internazionali.
Uniamoci tutti per sconfiggere il bullismo!
12.12.2024
NOMINA DEL RESPONSABILE SAFEGUARDING
A.S.D.Torre de’ Roveri calcio ha nominato come Responsabile Safeguarding il Sig. Patelli Valentino.
Contatti e modalità di segnalazione sono specificati nel modello organizzativo consultabile alla seguente pagina di questo sito:
http://www.tdrcalcio.it/moc-safeguarding.html
31.08.2024
MODELLO ORGANIZZATIVO - CODICE DI CONDOTTA - POLICY DI SAFEGUARDING
Pubblicato il codice di condotta e il modello organizzativo con le policy di safeguarding a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione come previsto dal Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 o per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale.
07.09.2024
PARTITE DELLA PRIMA SQUADRA SU ANTENNA 2 (differita)
Le partite della prima squadra indicate nel calendario allegato saranno trasmesse in differita sull’emittente televisiva ANTENNA 2 sul canale 84 del digitale terrestre
L’emittente è veicolata dall'operatore di rete Rai Way sul canale LCN 84 ed è ricevibile in tutta la Lombardia (provincia di Mantova esclusa) e nelle province orientali del Piemonte.
Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.
OK